Quantcast
Channel: intelligonews » sciopero
Viewing all articles
Browse latest Browse all 31

Call center, sciopero e corteo a Roma. Ecco la mappa…

$
0
0
ovettoSciopero unitario dei lavoratori dei call center: accade domani a Roma. Per il corteo arriveranno nella Capitale oltre 50 pullman da tutta Italia, un treno dalla Sicilia e la presenza di migliaia di lavoratori al corteo. Lo ricorda la Slc Cgil.

E come sempre accade, il centro sarà blidato, con disagi alla circolazione. Il concentramento è previsto alle ore 9.30 in piazza della Repubblica: il corteo proseguirà per via Nazionale per raggiungere piazza SS Apostoli dove sono attesi gli interventi di esponenti politici e sindacali intorno alle 12.30.

“Tutti coloro che hanno a cuore il futuro dei giovani – ricorda Michele Azzola, segretario nazionale Slc Cgil – sostengano la protesta di lavoratori che grazie a questo impiego mantengono le proprie famiglie e che quindi chiedono di vedere migliorate le condizioni di lavoro, a partire dalle tutele sociali e dallo stesso stipendio”.

Poi un pensiero ai romani che domani vivranno l’ennesima giornata di caos: “Ci dispiace per i disagi che subiranno i cittadini romani – conclude Azzola – non siamo in presenza di una protesta corporativa ma di una vertenza che mira a ottenere dignità per un settore che vede occupati 80.000 addetti che con la voce risolvono i problemi quotidiani dei cittadini e a cui nessuno dà un volto”.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 31

Trending Articles